Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra

Cerca a terra nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 286 barzellette. Pagina 2 di 15: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché i carabinieri mettono la sveglia per terra?

risposta:
Per vedere se cammina!

stelline voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » cibo

E' meglio stare con i piedi per terra: in vino veritas, in scarpe Adidas

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ho visto un contadino siculo soffiarsi il naso nel suo fazzoletto di terra

stelline voti: 78; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica, stupenda, magnifica ragazza che abbia mai visto entra ed inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare ed inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slasciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "Fammi sentire una vera donna!". Allora il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "prendi, stirala!!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro"Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distruggero' la Terra"Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie1) Dio esiste veramente2) Domani distruggerà la terra"Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta1) La bella notizia è che Dio esiste davvero2) La brutta è che domani distruggerà la Terra"Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie!1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

I pilastri della terra In un convegno internazionale, un filosofo indiano dice a un collega americani: «Voi occidentali avete un idea dell’universo totalmente erronea: credete che la Terra sia una sfera che gira intorno al Sole, invece la Terra è un disco piatto poggizto sulla schiena di un enorme elefante». «Molto interessante - fa il filosofo americano - ma chi sostiene - l’elefante?». «Un altro elefante sotto il primo», risponde calmo l’indiano. «e he cosa sostiene il secondo?», incalza l’americano. «Beh, c’e' un terzo elefante». E prima che il filosofo occidentale abbia il tempo di fare l’altra domanda, il filosofo indiano gli fa: «Ehi, amico, puoi andare avanti anche da solo: Ci sono elefanti finché ne vuoi!».

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "fammi sentire una vera donna!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi, stirala!" (grazie a Paolo A)"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un Tedesco un Francese e un italiano che si trovano su un gratacielo i tre decidono di fare una gara che consiste nel lanciare il proprio orologio da li e riuscire ad arrivare atterra prima che l'orologio si sfracelli, parte il Tedesco arriva a terra ma il suo orologio si trova li per terra completamente distrutto e si mette le mani nei capelli la stessa cosa succede al Francese che sconvolto per la perdita si siede per terra quando invece parte l'Italiano i due avversari si acccorgono che va a mangiarsi una pizza e che telefona alla morosa poi arriva vicino a loro, alza la mano e prende l'orologio al volo, i due si guardano stupefatti e gli chiedono: - Come ai fattto a prenderlo.- lui risponde: - Ho solo tirato in dietro di due ore l'orologio.-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distrugger= la Terra" Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra" Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra" Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro: - Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanita': domani distruggero' la Terra. Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice: - Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra. Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia: - Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra. Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia: - Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In una caserma di paese, il maresciallo incarica i due carabinieri di stanza di abbellire l'ingresso e renderlo più accogliente, dopo aver comperato fiori, terriccio e concime, si accingono a piantare, comcimare e abbellire, alla fine del lavoro, ai due carabinieri rimane un po' di terra e uno dice all'altro; nel cassonetto non possiamo buttarla, secondo te', cosa ne facciamo di questa terra? Dopo aver pensato un po' dice; sotterriamola! Si accingono a sotterrarla ma alla fine rimane ancora la stessa quantità di terra. Alla finestra il maresciallo che ha seguito tutte le operazioni si rivolge ai due dicendo; come siete ignoranti, per forza che poi fanno le barzellette sui carabinieri, per fortuna ci sono i vostri superiori che vi aiutano, per risolvere il problema dovete solo fare una buca più grossa.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Allievi paracadutisti affrontano il primo lancio. L'istruttore gli spiega che devono tirare la cordicella sulla destra, se non si apre il paracadute tirare quella a sinistra, se non si apre ancora premere il pulsante del paracadute di emergenza sul petto. Poi giunti a terra aspettare il camion per ritornare in caserma. Un allievo si lancia tira la corda di destra, quella di sinistra, preme il pulsante ma nessun paracadute si apre. Alla fine esclama: "Vuoi vedere che adesso arrivo a terra e non c' nemmeno il camion!?!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un caporale rivolto a due reclute che stanno fumando: " e mi raccomando!Non buttate le cicche per terra...Pensate all'incendio di Roma!" e uno dei militari di rimando, rivolto al caporale: " e mi raccomando, non sputate in terra...Pensate al diluvio universale!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'era un sardo che passeggiava fiero'nel suo paese il suo fedelissimo cane (spelacchiato e brutto).a un certo punto incontra un continentale, anche lui con il suo cane fedelissimo.il sardo invidioso della bellezza dell'altro animale chiede(in un certo modo) al turista che cosa sapeva fare il suo cane; il continentale per dimostrazione butta a terra un panino e dice di osservare bene; chiama il cane "fufii mangiane solo mezzo" il cane preciso esegue perfettamente l'ordine.il sardo che non vedeva nessuna concorrenza anche lui butta un panino in terra e richiama il suo fedelissimo cane" calloarridu te quaa, mangiatelo tuttoo" il cane che vedeva nel comando non solo un ordine ma anche una convenienza, non lascio' nemmeno una traccia di quel panino.

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » lavoro

Da Secondamano

- Ragazzo molto lento cerca lavoro part-time da svolgere a tempo pieno
- Operaio agricolo cerca lavoro terra terra
- Pastore protestante cerca lavoro in un gregge di pecore nere
- Killer disoccupato cerca qualcosa per ammazzare il tempo
- Ragazza di facili costumi cerca lavoro solo a carnevale
- Equilibrista esperto cerca impiego stabile
- Trapezista cerca esagono per uscire dalla solita routine
- Se vi serve una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare, assumetemi e vi darò una mano a cercarla

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo compra un pappagallo molto intelligente che ha pero' il vizio di cantare tutto il giorno "Bandiera Rossa". Un giorno la moglie scocciata mentre il marito è al lavoro riempie di botte il povero pappagallo e lo lascia a terra per morto. Quando il marito ritorna a casa vede il pappagallo in terra e lo soccorre subito; il pappagallo si alza ancora dolorante e chiede: "Finalmente! Sono andati via i fascisti?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Terre Coltivabili Carlo ha ereditato qualche ettaro di terra nel profondo del Sud: avendo intenzione di sfruttarla coltivandola, si reca nel paesino in cui è situato il terreno per avere consigli dagli abitanti del luogo. - Piove spesso, qui?- chiede a un giovane contadino. - Non saprei proprio! Ho solo diciotto anni…- risponde il giovanotto.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre vecchietti, che decidono di vedere chi riesce a tirare una monetina più in alto possibile. Prova il primo vecchio, lancia la monetina, 10 secondi dopo torna a terra, Prova il secondo vechio, lancia la monetina, 15 secondi dopo torna a terra, prova il terzo vecchio, lancia la moneta, passano 10, 15, 20 secondi, la moneta non torna più giu'. Cosl il vecchio molto arabbiato dice: dio ladro!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Anno 2309; i Marziani stabiliscono contatti con la terra. Dopo aver stabilito il giorno dello sbarco sulla terra gli extraterrestri sbarcano.Tutti impauriti scappano ma rimane ad assistere all' evento un solo bimbo, il quale chiede ad uno di loro: -come ti chiami?- e il marziano: -E.T.-; e di nuovo il bambino: -eh, te l'ho chiesto prima io.- wuber

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Universita': esame di Fisica. Il professore allo studente: "Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?". Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giù fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago". Il professore non è soddisfatto: "Può dirmi un altro metodo, uno che dimostri le sue conoscenze di fisica?". "Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giù il barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra". "Non è ancora quel che volevo, le spiace riprovare?". "Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi misuro il suo periodo". "Un altro modo?". "Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro l'ombra del grattacielo, e per similitudine...". "Ancora un'altra possibilita'?". "Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo edificio?'"


1 2 3 4 5 6 ... 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:08 20 052024 fbotz1